Click per tornare alla home page
Seguici su facebook
I nostri video su YouTube.com
Ricerca Agriturismo
Luogo
Ricerca libera
/agriclub/StrutturaSito/ico_disabili.png
/agriclub/StrutturaSito/ico_animali.png
/agriclub/StrutturaSito/ico_ristorante.png
Ricerca avanzata >
Seleziona gli agriturismi della Toscana
Seleziona gli agriturismi dell'Abruzzo
Seleziona gli agriturismi della Sicilia
Seleziona gli agriturismi del Lazio
Seleziona gli agriturismi della Sardegna
Seleziona gli agriturismi del Piemonte
Seleziona gli agriturismi della Lombardia
Seleziona gli agriturismi della Valle d'Aosta
Seleziona gli agriturismi del Trentino Alto Adige
Seleziona gli agriturismi del Friuli Venezia Giulia
Seleziona gli agriturismi del Veneto
Seleziona gli agriturismi dell'Emilia Romagna
Seleziona gli agriturismi della Liguria
Seleziona gli agriturismi delle Marche
Seleziona gli agriturismi dell'Umbria
Seleziona gli agriturismi del Molise
Seleziona gli agriturismi della Puglia
Seleziona gli agriturismi della Basilicata
Seleziona gli agriturismi della Campania
Seleziona gli agriturismi della Calabria
Sistemazione / Toscana / Pontassieve (FI)
Richiedi informazioni per Prenotare
Inserzionista privato
Telefono: 3388675063
Fax:
Cellulare:
Nome*
Telefono
E-mail*
Periodo* - 
Persone*adulti  bambini
Messaggio*
Acconsento al trattamento dati (info)
Fattoria di Cintoia
Indirizzo e recapiti
Regione: Toscana
Provincia: Firenze
Città: Pontassieve
Indirizzo: via del Palagio in Colognole, 58
Telefono: 3388675063

Appartamento Rosmarino: (2 persone) il bilocale di 60 mq è ideale per una fuga romantica o per una coppia con un bambino. Scalini in pietra antica conducono all'ampio lastricato incorniciato da un loggiato frescheggiante dove ancora si trova il vecchio forno per il pane, potrete rilassarvi ammirando un bellissimo paesaggio con vista sulla piscina e sulle colline che vi circondano. Il bilocale con travi in legno e pavimento in cotto, è dotato di un ampio salone con sala da pranzo, area relax e cucina ad angolo con lavastoviglie impreziosito da un grande camino antico in pietra dalle nuances calde abbinato al legno naturale. La camera matrimoniale con muri con pietre a vista è dotata di un divano e ha una vista mozzafiato sul podere e sul bosco. Infine un ampio bagno con doccia.

Appartamento Noce (2 persone): l'appartamento di 60 mq si trova al piano terra della casa colonica, un grande loggiato con un particolare lampadario ricavato da una vecchia ruota del carro dei buoi fa da cornice all'entrata. L'appartamento di 60 mq con pavimento in cotto che fa da contrasto alle travi in legno, dispone di un ampio ingresso con doppia entrata con camino, divano in pelle vintage, cucina con forno elettrico e sala da pranzo. Un ampio corridoio vi condurrà alla camera matrimoniale illuminata da una grande finestra con vista, al bagno con doccia e allo studio con scrivania in stile rustico e classico.

Appartamento Olivo: (6 persone) l’appartamento, con soffitti a travi a vista e pavimenti rustici in cotto, di circa 100 mq è la soluzione ideale per un gruppo di amici in viaggio o per famiglie numerose. Dal loggiato della casa colonica una rampa di scale in legno vi condurrà a questo enorme appartamento. E' composto da ampio ingresso con divano e poltrona ed una grande cucina abitabile attrezzata con forno elettrico e camino. Si trovano 3 camere da letto (1 camera matrimoniale, una matrimoniale con un letto singolo e una singola) e un grande bagno con doccia.

Appartamento Nocciolo: (4 persone) Questo appartamento di 70 mq è la soluzione ideale per la famiglia in viaggio. Dal loggiato della casa colonica una rampa di scale in legno vi condurrà all'ingresso dell'appartamento con cucina con forno elettrico, camino e sala da pranzo. L'appartamento è completamente pavimentato in cotto che fa da contrasto alle travi in legno sul soffitto. Dispone di 2 camere da letto (una con letto matrimoniale ed una con 2 letti singoli) e un bagno con doccia. La camera matrimoniale con struttura in legno vi riporta indietro nel tempo in un'atmosfera romantica, particolari sono la toeletta e i comò dai sentori antichi su cui sono adagiate le immancabili abatjour. Dalla camerina avrete una vista mozzafiato sul bosco. Mentre dalla camera grande potrete ammirare il fienile e la piscina tutto circondato da dolci colline che sovrastano il Chianti Rufina. Entrambe le camere hanno accesso indipendente al bagno.



Appartamento Acacia: bilocale strutturato su 2 piani di circa 34 mq. Al piano terra sala da pranzo con angolo cucina comodo e ben attrezzato, una scalinata in legno vi condurrà alla camera matrimoniale e al bagno con doccia. Terrazza privata davanti all'entrata con tavolo, sedie e ombrellone.



Le 3 camere hanno in comune una grande cucina accessoriata (con fornetto elettrico, microonde e macchina del caffè a cialde), terrazza esterna e spazio interno con tavoli e sedie

Camera Margherita e Camera Lavanda: ampie camere matrimoniali in stile rustico con letto in ferro battuto di 13 metri quadrati ciascuna con bagno con doccia, soffitto in travi di legno e pianelle di cotto. Hanno vista sull'aia (area antistante la casa padronale) dove in passato venivano tenute le galline a razzolare.

Le camere sono attrezzate per ospitare portatori di handicap e per assicurare loro una piacevole vacanza all’aria aperta.

Camera Rosa: ampia camera di 21 metri quadri con letto matrimoniale e comodo divano letto e bagno con doccia, soffitto in travi di legno e pianelle di cotto. Dalla finestra una vista spettacolare sul vicino paese e panorama collinare

Galleria fotografica
 
Itinerari nelle vicinanze
Prodotti Tipici e Ricette